Sabato 21 gennaio 2023 – lezioni di recupero monte ore annuale

A tutta la comunità educante,

si ricorda che sabato 21 gennaio 2023 si effettuerà il terzo sabato di rientro finalizzato alla realizzazione del monte ore obbligatorio previsto dalla Legge dello Stato.

Le lezioni si svolgeranno regolarmente dalle ore 08:00 alle ore 14:00.

Ai sensi della delibera n. 5 del C.d.D del 14-11-2022, come reso noto a tutti gli interessati con Circolare n. 257 del 11 gennaio 2022:

per tutti gli studenti dell’Istituto Bordoni la regolarità della frequenza è un indicatore che concorre alla determinazione del voto di comportamento, come puntualmente indicato nella relativa griglia di valutazione, consultabile sul sito della scuola al link https://www.bordoni.edu.it/wordpress/wp-content/uploads/2020/12/GRIGLIA-COMPORTAMENTO-APPROVATA-COLLEGIO-30-10-2020.pdf

per gli studenti del triennio, inoltre, come deliberato dal Collegio dei docenti (Del.n.5 del 14/12/2023)  la frequenza delle lezioni previste nelle giornate di sabato incide sull’attribuzione del credito scolastico con riferimento all’indicatore “assiduità della frequenza”.

Sulla base dei principi condivisi nel Patto di Corresponsabilità, approvato dal Consiglio di Istituto il 1 ottobre del 2020 con delibera n. 56,  si confida nella fattiva collaborazione delle famiglie”.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

DOTT. ANTONINO CREA

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑