AFM Amministrazione Finanza e Marketing

 

Amministrazione Finanza e Marketing (AFM)

Il percorso mira a fornire competenze relative al campo dei macrofenomeni economici nazionali ed internazionali, alla normativa civilistica e fiscale, ai sistemi e processi aziendali (organizzazione, pianificazione, controllo, finanza, commerciale, sistemi informativi). Integra le competenze dell’ambito professionale specifico con quelle linguistiche e informatiche per contribuire al miglioramento organizzativo e tecnologico dell’impresa inserita nel contesto internazionale.

discipline 1 2 3 4 5
Lingua e letteratura italiana  4 4 4
Storia  2  2  2
Inglese  3  3  3
Seconda lingua straniera (Francese,Spagnolo, Tedesco)  3 3 3
Matematica  3 3 3
Informatica 2 2  –
Economia aziendale  6 7 8
Diritto  3  3  3
Economia politica  3  2  3
Scienze motorie e sportive  2  2  2
religione cattolica o attività alternative  1  1  1
TOTALE ORE SETTIMANALI  32  32 32

 

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑