Amministrazione Finanza e Marketing (AFM)
Il percorso mira a fornire competenze relative al campo dei macrofenomeni economici nazionali ed internazionali, alla normativa civilistica e fiscale, ai sistemi e processi aziendali (organizzazione, pianificazione, controllo, finanza, commerciale, sistemi informativi). Integra le competenze dell’ambito professionale specifico con quelle linguistiche e informatiche per contribuire al miglioramento organizzativo e tecnologico dell’impresa inserita nel contesto internazionale. |
discipline | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
---|---|---|---|---|---|
Lingua e letteratura italiana | 4 | 4 | 4 | ||
Storia | 2 | 2 | 2 | ||
Inglese | 3 | 3 | 3 | ||
Seconda lingua straniera (Francese,Spagnolo, Tedesco) | 3 | 3 | 3 | ||
Matematica | 3 | 3 | 3 | ||
Informatica | 2 | 2 | – | ||
Economia aziendale | 6 | 7 | 8 | ||
Diritto | 3 | 3 | 3 | ||
Economia politica | 3 | 2 | 3 | ||
Scienze motorie e sportive | 2 | 2 | 2 | ||
religione cattolica o attività alternative | 1 | 1 | 1 | ||
TOTALE ORE SETTIMANALI | 32 | 32 | 32 |