I.T.C.T. ANTONIO BORDONI

Slider
Novità trasporto extraurbano Autoguidovie – accedi alla comunicazione. Registratevi sulla APP
Tutti gli aggiornamenti riguardo alle disposizioni per l’emergenza COVID sono disponibili nella sezione “EMERGENZA COVID” dedicata (ad esempio aggiornamenti per il rientro dopo l’isolamento fiduciario, attività didattica, accesso all’edificio, piano scolastico per la DDI)
Sono stati pubblicati gli elenchi delle classi terze per l’anno scolastico 2021-2022 nella bacheca del registro elettronico visibile per gli alunni delle classi seconde dell’a.s. 2020-2021.
Gli elenchi contengono attualmente solo i nominativi degli alunni ammessi alla classe terza nello scrutinio di giugno.

Comunicazione importante: SOSPESO il pagamento del contributo volontario per problemi tecnici. Quando le difficoltà verranno risolte ne verrà data immediata comunicazione.

Con riferimento alla procedura di perfezionamento dell’iscrizione alle classi prime per l’anno scolastico 2021/2022,  informiamo che, per motivi tecnici, è stato SOSPESO il pagamento del contributo volontario.Sarà nostra cura informarVi con opportuna comunicazione nella home page del sito della scuola. Cliccate QUI per accedere alla comunicazione con le istruzioni per il prefezionamento delle iscrizioni.

Inoltre Vi informiamo che NON SARA’ POSSIBILE FORMARE LE CLASSI PRIME FINTANTO CHE TUTTE LE ISCRIZIONI NON SARANNO PERFEZIONATE.

Preghiamo, pertanto, tutti gli interessati di procedere con cortese  tempestività.

News – Disponibili i libri di testo per l’anno scolastico 2021/2022 – Errata corrige (classi 3RB e 3RC)

Abbiamo pubblicato la scheda dei libri di testo corretta per le classi 3RB e 3RC.

Clicca QUI per accedere alla pagina dedicata.

La 5TA online al Fraschini di Pavia

Sono disponibili in una pagina del teatro Fraschini i video realizzati dai ragazzi della 5TA per l’attività di PCTO.

Nonostante le numerose difficoltà dell’anno scolastico in conclusione, è importante sottolineare l’impegno profuso dagli studenti della nostra scuola. Complimenti!Clicca QUI per guardare il lavoro degli studenti

Progetto “La Lombardia che vorrei”: il lavoro di Fadel Uwimana

Il progetto è stato svolto da uno studente dell’Istituto: Fadel Uwimana, frequentante la classe 5^A.

Il video che lo studente ha prodotto è stato premiato dalla regione Lombardia come vincitore del bando “La Lombardia che vorrei”, dedicato ai giovani tra i 18 e i 34 anni.

La premiazione avverrà il 17 giugno presso palazzo Lombardia, dove saranno presenti il presidente Fontana e il presidente della RAI.

Il tema di questo progetto è la visione, dal punto di vista dei giovani, del proprio futuro in questo territorio, attraverso la spiegazione dei possibili investimenti su cui potrebbero puntare lo Stato e la regione.

Tutto ciò andava racchiuso all’interno di un breve video, della durata massima di 2 minuti.

Uguaglianza, solidarietà, istruzione, cultura e sport sono i temi che ruotano attorno all’argomento principale: la valorizzazione dei giovani.
AVVISO MAD: per motivi organizzativi l’istituto non prende in esame le MAD inviate via e-mail o via posta certificata, ma solo quelle inviate tramite il link MAD o tramite il bottone presente sull’homepage in alto a destra. Le MAD inviate con altre modalità saranno eliminate
CONVOCAZIONI PER SUPPLENZE PERSONALE DOCENTE E ATA: moduli per accettazione e delega: modulo-accettazione-supplenza-DOCENTI modulo-accettazione-supplenza-ATA modulo-delega
 Comunicazioni in evidenza