I.T.C.T. ANTONIO BORDONI

Slider
Tutti gli aggiornamenti riguardo alle disposizioni per l’emergenza COVID sono disponibili nella sezione “EMERGENZA COVID” dedicata (ad esempio aggiornamenti per il rientro dopo l’isolamento fiduciario, attività didattica, accesso all’edificio, piano scolastico per la DDI)
Il Bordoni vince il Business Game di JE Italy

Il giorno 12/05/2021 la classe 4B ha partecipato alla competizione, tenutasi a livello nazionale, che prevedeva che i concorrenti individuassero una strategia vincente per rilanciare degli occhiali intelligenti. I nostri ragazzi si sono distinti, classificandosi nella top 3.

Clicca QUI per vedere la presentazione

La 5TA online al Fraschini di Pavia

Sono disponibili in una pagina del teatro Fraschini i video realizzati dai ragazzi della 5TA per l’attività di PCTO.

Nonostante le numerose difficoltà dell’anno scolastico in conclusione, è importante sottolineare l’impegno profuso dagli studenti della nostra scuola. Complimenti!

Clicca QUI per guardare il lavoro degli studenti

Progetto “La Lombardia che vorrei”: il lavoro di Fadel Uwimana

Il progetto è stato svolto da uno studente dell’Istituto: Fadel Uwimana, frequentante la classe 5^A.

Il video che lo studente ha prodotto è stato premiato dalla regione Lombardia come vincitore del bando “La Lombardia che vorrei”, dedicato ai giovani tra i 18 e i 34 anni.

La premiazione avverrà il 17 giugno presso palazzo Lombardia, dove saranno presenti il presidente Fontana e il presidente della RAI.

Il tema di questo progetto è la visione, dal punto di vista dei giovani, del proprio futuro in questo territorio, attraverso la spiegazione dei possibili investimenti su cui potrebbero puntare lo Stato e la regione.

Tutto ciò andava racchiuso all’interno di un breve video, della durata massima di 2 minuti.

Uguaglianza, solidarietà, istruzione, cultura e sport sono i temi che ruotano attorno all’argomento principale: la valorizzazione dei giovani.

ORARIO DEFINITIVO DELLE LEZIONI DAL 23 NOVEMBRE 2020  ORARIO CLASSI_DEFINITIVO
AVVISO MAD: per motivi organizzativi l’istituto non prende in esame le MAD inviate via e-mail o via posta certificata, ma solo quelle inviate tramite il link MAD o tramite il bottone presente sull’homepage in alto a destra. Le MAD inviate con altre modalità saranno eliminate
CONVOCAZIONI PER SUPPLENZE PERSONALE DOCENTE E ATA: moduli per accettazione e delega: modulo-accettazione-supplenza-DOCENTI modulo-accettazione-supplenza-ATA modulo-delega
 Comunicazioni in evidenza